Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A Carapelle rieletto il sindaco Umberto Di Michele: “È accaduto di nuovo”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Maggio 2023
5 Reali Siti // Carapelle //

Foggia, 15 maggio 2023. “È accaduto di nuovo”.

Così il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele commenta la sua vittoria sull’avversario Luigi Marasco.

Con un’affluenza al 74%, nel paese dei cinque reali siti e una forbice di circa 200 voti dall’altro candidato, l’uscente primo cittadino ha puntato la sua campagna elettorale sulla continuazione delle opere iniziate nel primo mandato e che risultano “già finanziate”, ha detto in un’intervista rilasciata a Stato Quotidiano.

 

Molto serrato il confronto con Marasco in questi mesi, è iniziato mesi fa, in anticipo rispetto ad altri centri al voto in questa tornata di amministrative.

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.