Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Comunali Carapelle, Di Michele: “È successo di nuovo”

AUTORE:
Daniela Iannuzzi
PUBBLICATO IL:
15 Maggio 2023
5 Reali Siti // Carapelle //

Statoquotidiano.it, 15 maggio 2023. Carapelle. Si aggiudica nuovamente la fascia di sindaco e primo cittadino, Umberto Di Michele.

Lo fa sapere lui stesso dalla sua pagina Facebook, alle 20.28, pochi minuti fa.

Temperamento deciso, sognatore in politica, Di Michele si era presentato alla competizione elettorale anche questa volta con la lista “Il Salto”. Una lista di persone “di qualità e di elevata professionalità”, come lui stesso aveva dichiarato in una precedente intervista con Statoquotidiano.

Nel corso delle ultime settimane, aveva man mano reso noti i vari risultati messi a punto e conseguiti dalla sua Amministrazione, dal suo operato.

L’uomo del fare aveva cominciato il suo impegno politico come primo cittadino già nel 2018.
Aveva dovuto affrontare le difficoltà legate alla crisi della SIA con il fallimento che ne era seguito e gli intoppi nella gestione del servizio rifiuti. Aveva attraversato la fase di stallo portata dalla pandemia da COVID-19, con la crisi economica a latere.

La sua Amministrazione, a detta sua, però, aveva cominciato a seminare, a costruire, a progettare. Ed aveva chiesto ai suoi concittadini la possibilità di continuare il percorso di “crescita avviato”.

E a Carapelle gli hanno ridato fiducia.

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.