Edizione n° 5347

BALLON D'ESSAI

RISPETTO // Torremaggiore. “Sgarbi aspramente e volgarmente attaccato da esponenti del locale M5S”
25 Maggio 2024 - ore  13:37

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Zeman si confessa nel suo libro “La bellezza non ha prezzo”

"Ho pianto due volte nella mia vita e sempre per la stessa persona"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Maggio 2024
Cronaca // Foggia //

Il tecnico Zdenek Zeman, nonostante la mancanza di titoli prestigiosi nel suo palmarès, è adorato da una vasta schiera di tifosi. Le sue battaglie per un calcio pulito e il gioco spettacolare delle sue squadre lo hanno elevato a idolo popolare. Nel suo libro “La bellezza non ha prezzo”, scritto insieme al giornalista Andrea Di Cario, Zeman parla anche di Franco Mancini, il portiere scomparso prematuramente a 43 anni a causa di un infarto, trovato privo di vita dalla moglie alle quattro del pomeriggio.

Ecco la toccante confessione di Zdenek Zeman: “Non sono solito piangere o commuovermi su un campo di calcio, ma è successo due volte. La prima fu al termine di Sampdoria-Pescara, la partita che sancì la promozione in Serie A. In quell’occasione, senza vergogna, le lacrime scesero pensando a lui (riferendosi al portiere Franco Mancini, ndr). La seconda volta, sempre in panchina, perché sentivo profondamente la sua assenza. Ciao, ragazzo, ci rincontreremo un giorno…”.

Lo riporta AreaNapoli.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.