FoggiaManfredonia

ADE porta supercaldo fino al 20, poi nubifragi al Nord (VIDEO)


Di:

Meteo, arriva Ade (LIVE) (Ph: Stato12@)

Roma: Ilmeteo.it: Scoppia l’Estate, rari temporali su ovest Alpi, caldo vero nel Weekend specie da Domenica. Super-caldo da Domenica e fino a Giovedì 20 con l’arrivo di ADE, un maestoso e bollente anticiclone africano, 35-36°C, record il 20 Giugno. Giovedì violentissimi nubifragi al nordovest verso il resto del nord fino alla Toscana, caldo record al centrosud e Romagna.

FOGGIA. Sabato 15 giugno 2013, Poco nuvoloso, temperature tra 18° e 33°C; Domenica 16 giugno: Poco nuvoloso, 20°C-34°C. Ancora più caldo da lunedì: 21°C-35°C. Martedì 18: Sole e caldo, temperature comprese tra 21 e 35 gradi.

Estate e caldo, pienone sulle spiagge. Con l’arrivo del primo, vero, fine settimana estivo, gli italiani si sono riversati nelle spiagge ma anche in montagna per godere di due giorni di sole e di relax. Al mare, dove per la prima volta le tariffe di lettini e ombrelloni sono in discesa, sono tante le promozioni, le offerte e gli sconti proposti. Caldo intenso e primi tuffi al mare al sud: tanti i lidi e i villaggi turistici in piena attività in Puglia, Sicilia e Calabria.

Redazione Stato

ADE porta supercaldo fino al 20, poi nubifragi al Nord (VIDEO) ultima modifica: 2013-06-15T15:10:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This