BAT

Disoccupato s’impicca ad un ulivo


Di:

Trinitapoli – Un uomo di 43 anni, di Cerignola, è stato trovato morto per soffocamento, con una corda intorno al collo, appeso ad un albero di ulivo, giovedì scorso da alcuni passanti. Il ritrovamento è avvenuto lungo la Strada Statale 14, che collega Trinitapoli, a Margherita di Savoia. 

Sul posto sono intervenuti i militari della locale compagnia dei Carabinieri, supportati da personale del 118, che non hanno potuto fare altro che riscontrarne il decesso. Si tratta di un uomo disoccupato, appartenente al corpo volontario dei soccorritori, che non trovava lavoro da oltre un anno. Gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche dell’uomo un bigliettino dove si scusava del gesto con la moglie e con i due figli.

Redazione Stato

Disoccupato s’impicca ad un ulivo ultima modifica: 2013-06-15T08:37:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This