Sport
"Un grandissimo in bocca al lupo"

Carla Giuliano tifosa d’eccezione, “forza Cestistica San Severo!”

"È questa la San Severo che ci piace, la San Severo che si distingue per le proprie sane passioni come la tradizione e l’amore per il gioco del basket"


Di:

San Severo. “Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra Cestistica San Severo, che da oggi sarà impegnata nella FINAL FOUR in quel di Montecatini, per la promozione nella serie A2 nazionale”. È Carla Giuliano parlamentare del Movimento 5 Stelle di San Severo ad esprimere vicinanza e affetto alla locale compagine di basket impegnata nella sfida più importante della “season”.

“A questi ragazzi e a questa società sportiva, che portano in alto il nome della nostra città, vanno un ringraziamento e un particolare plauso per il loro impegno, la loro professionalità e per gli ottimi risultati sin qui conseguiti.

È questa la San Severo che ci piace, la San Severo che si distingue per le proprie sane passioni come la tradizione e l’amore per il gioco del basket.

FORZA RAGAZZI!!!!. Siamo tutti con voi!”, conclude la deputata Giuliano.

Carla Giuliano tifosa d’eccezione, “forza Cestistica San Severo!” ultima modifica: 2019-06-15T13:09:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This