CerignolaCronaca
A cura dei militari dell'Arma

Deteneva illegalmente arma, arrestato incensurato a San Ferdinando

Alcuni giorni fa i militari, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione occupata dall'incensurato, hanno rinvenuto un fucile da caccia sovrapposto calibro 12


Di:

Cerignola. I Carabinieri della Stazione di San Ferdinando di Puglia hanno arrestato in flagranza di reato T.G., 34enne, incensurato, di San Ferdinando di Puglia.

Alcuni giorni fa i militari, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione occupata dall’incensurato, hanno rinvenuto un fucile da caccia sovrapposto calibro 12, con i numeri di matricola abrasi. L’arma, che era detenuta all’interno di un box di pertinenza dell’abitazione, è stata sottoposta a sequestro per gli accertamenti del caso. Il 34enne è stato arrestato in flagranza per detenzione di arma clandestina e denunciato per ricettazione.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato associato al carcere di Foggia. Dopo la convalida dell’arresto, il GIP del Tribunale di Foggia ha disposto nei suoi confronti l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Deteneva illegalmente arma, arrestato incensurato a San Ferdinando ultima modifica: 2019-06-15T10:10:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This