Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Angelo Tomaro è il nuovo amministratore unico di Sanitaservice ASL Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Giugno 2023
Foggia // Lavoro //

Angelo Tomaro è il nuovo amministratore unico di Sanitaservice ASL Foggia.

Nominato con Delibera del Direttore Generale n.545 del 14 giugno 2023, Tomaro ha partecipato questa mattina alla sua prima Assemblea dei Soci.

Auguriamo al neo Amministratore Unico di Sanitaservice un buon lavoro – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri-. La Sanitaservice ASL Foggia vanta un modello organizzativo molto efficiente e consolidato. Sono certo che avvieremo una collaborazione proficua per migliorare la qualità e l’efficienza dell’assistenza e dei servizi, sulla base delle indicazioni fornite dall’Assessorato Regionale e dal Dipartimento di Promozione della Salute”.

IL DR. ANTONIO NIGRI (PH ENZO MAIZZI – STATOQUOTIDIANO)

Già Direttore della Fondazione Turati di Vieste, Tomaro succede a Massimo Russo che termina, dopo sei anni, il suo mandato.

Sono almeno tre – spiega Tomaro – le priorità da cui sarà necessario partire e che sono state oggetto del passaggio di consegne con il precedente Amministratore. La prima riguarda sicuramente il premio Covid, questione aperta e che è in via di risoluzione, d’intesa con Dipartimento e Presidenza della Giunta Regionale.

Altro tema importante è assicurare il normale turn over della forza lavoro della Sanitaservice, nel rispetto del monitoraggio continuo e previa autorizzazione della Regione.

Terza questione – continua Tomaro – è quella relativa agli adempimenti amministrativi di attuazione della conciliazione tombale riguardante il pagamento dell’IVA, transazione posta in essere sulla base delle indicazioni regionali”.

Da parte di Nigri e Tomaro un ringraziamento particolare a Massimo Russo per il lavoro svolto in questi sei anni, con professionalità e senso di responsabilità.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.