Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OSPEDALE Parto lampo a pochi passi dall’ospedale di Bisceglie

Aveva così fretta di nascere che non ha atteso che la sua mamma arrivasse in ospedale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Giugno 2024
Bari // Cronaca //

Aveva così fretta di nascere che non ha atteso che la sua mamma arrivasse in ospedale: Ruggiero Giuseppe è nato a pochi passi dal pronto soccorso di Bisceglie, nel nord Barese.

I medici e gli infermieri che hanno soccorso sua mamma Anna, 30 anni residente a Molfetta (Bari), l’hanno aiutata a raggiungere una barella del reparto di Emergenza.

Lì, il personale sanitario ha accolto il piccolo e tagliato il cordone ombelicale. Un parto lampo per la 30enne che è già madre di quattro figli. Gli operatori dell’emergenza, della rianimazione e della ginecologia si sono dati subito da fare per assistere la partoriente e consentire che il bimbo nascesse senza problemi. “Mamma e figlio stanno bene, a loro e a tutta la loro famiglia vanno tanti auguri di buona vita”, fa sapere la Asl Bat in una nota.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.