GarganoManfredonia

Che fine ha fatto l’Estate? Gargano, piogge e rovesci, sole da giovedì


Di:

Manfredonia – METEO Puglia: la pressione tende ad aumentare da Ovest ma nel contempo un residuo flusso di correnti instabili rinnova condizioni di variabilità sulle regioni sudorientali, con occasione per qualche rovescio sparso nella prima parte del giorno. Possibili nuovi fenomeni in arrivo poi in tarda serata dal mare su medio-bassa Puglia. Temperature stabili o in leggero calo. Venti moderati o tesi da NO. Mari mossi.

TEMPO PIU’ INCERTO SINO A MERCOLEDI’, POI TORNA L’ESTATE. La circolazione di bassa pressione, scavatasi nei giorni scorsi sull’Italia centro settentrionale, si muove verso Levante, favorendo l’ingresso sulle nostre regioni di correnti fresche settentrionali che tra oggi e domani rinnoveranno annuvolamenti sparsi e fenomeni, perlopiù diurni ed a ridosso della dorsale. Da metà settimana poi tornerà l’alta pressione che garantirà così bel tempo e temperature di nuove estive.

(immagine d’archivio, non riferita al testo)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Che fine ha fatto l’Estate? Gargano, piogge e rovesci, sole da giovedì ultima modifica: 2014-07-15T11:55:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • la.bersagliera

    NON SIAMO MAI CONTENTI!SE FA CALDO O TIRA QUEL VENTO CALDO E’INSOPPORTABILE!SE PIOVE NON E’ ESTATE !!! MA INSOMMA STIAMO PIU’ FRESCHI TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This