Cronaca

Foggia, controlli carabinieri: 5 arresti


Di:

Foggia – I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale sono stati arrestati C.G., di anni 43, residente a Castelluccio dei Sauri. I Carabinieri trovavano nella sua abitazione una piccola piantagione di marijuana. In particolare venivano rinvenute, occultate sul balcone, tre piante di tale stupefacente, già in avanzato stato di maturazione da cui era possibile ricavare diverse dosi di droga.

S.C., foggiano di anni 38, che si trovava sottoposto al regime degli arresti domiciliari, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’A.G. di Foggia, a seguito delle ripetute violazioni della predetta misura cautelare, accertate dai Carabinieri.

M.R., di anni 24, residente a Deliceto che, dal gennaio 2014, si trovava sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex- coniuge, che lo aveva denunciato per atti persecutori e che, a seguito delle violazioni di tale misura, è stato colpito da ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari.

S.M., foggiano di anni 27, che deve scontare un residuo pena di mesi 4 di detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato. Z.M., cittadino polacco di anni 30, residente a Orta Nova che, fermato per un normale controllo, risultava destinatario di mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità della Polonia per il reato di furto commesso in quel paese. Per tale motivo veniva quindi arrestato ed associato alla casa circondariale in attesa di estradizione.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, controlli carabinieri: 5 arresti ultima modifica: 2014-07-15T12:45:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This