CulturaStato news

Fondazione Maugeri. Ventricelli: “pagano le eccellenze professionali”


Di:

Bari – Il Consigliere regionale Michele Ventricelli è intervenuto sulla questione che sta interessando la struttura sanitaria della Fondazione Maugeri: “La decisione della direzione nazionale della Fondazione Maugeri di disdettare con decorrenza 1 ottobre 2014 la contrattazione collettiva pubblica, contravviene a precisi obblighi della legge regionale e svela l’intento di far pagare agli operatori sanitari i risultati di gestioni finanziarie che hanno ben altre cause.

Non si può svendere un patrimonio come quello del Maugeri di Cassano delle Murge, che comprende eccellenze professionali da tutti riconosciute, per scopi non meglio precisati e individuati. Non si possono utilizzare risorse pubbliche che hanno contribuito a consolidare e ad accrescere le eccellenze professionali del Maugeri e vanificarle con scelte discutibili e responsabilità di altra natura.

Si revochi la disdetta e si apra un tavolo di trattativa con le organizzazioni sindacali e si affrontino le problematiche nell’interesse degli operatori e degli utenti. In questa direzione la Regione Puglia non si sottrarrà al suo ruolo pubblico per contribuire ad individuare le migliori soluzioni”.

Redazione Stato

Fondazione Maugeri. Ventricelli: “pagano le eccellenze professionali” ultima modifica: 2014-07-15T21:50:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This