ManfredoniaStato news

Manfredonia, 48.500 euro per ‘Manfredonia Festival’ (PROGRAMMA)


Di:

Manfredonia – CON recente atto amministrativo, il Comune di Manfredonia ha approvato il programma delle manifestazioni inserite nella Rassegna Manfredonia Festival 2014, elaborato in collaborazione con l’Agenzia del Turismo.

La spesa necessaria per la realizzazione della diciannovesima edizione del Manfredonia Festival che si terrà nel periodo luglio – agosto 2014 ammonta presumibilmente a € 48.500,00. Il Comune si avvalerà dell’Agenzia del Turismo. ai sensi dell’art. 9 comma 7 dello Statuto vigente, per la promozione degli eventi programmati e al supporto organizzativo, a fronte di un corrispettivo pari a € 3.000,00 comprensivo di Iva.

Conferito il patrocinio alle iniziative organizzate da privati e da Associazioni precisate nella relazione e inserite nella programmazione. La squadra di manutenzione del Comune assicurerà anche attraverso il supporto logistico esterno la propria collaborazione e provvederà, in particolare, al trasporto e al montaggio delle attrezzature indispensabili per la realizzazione della Rassegna (palco, sedie, transenne etc..).

PROGRAMMA
programmaestatemanfredoniafestival2014 1A
programmaestatemanfredoniafestival2014 2aprogrammaestatemanfredoniafestival2014 3aprogrammaestatemanfredoniafestival2014 4a

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, 48.500 euro per ‘Manfredonia Festival’ (PROGRAMMA) ultima modifica: 2014-07-15T13:24:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • stellina

    ma non ci sono gli orari


  • Redazione

    Buongiorno, al momento abbiamo pubblicato i dati divulgati nell’atto; seguiranno aggiornamenti, grazie, a presto; Redazione Statoquotidiano.it


  • francesco de padova

    battiti live non c’e’


  • tomasone giuseppe

    quando vedremo uno spettacolo a siponto meta di tanti turisti.


  • emiliano di carlo

    Praticamente, non abbiamo un porto turistico…..


  • donpedrosound

    Salve, gentilissima redazione, non e’ per fare sempre polemica, come lei ben sa non e’ da me…. Ma un qualcosa per i giovani, per attrarre persone, avevamo battiti live, andrà’ a Lucera, un qualcosina sul porto turistico….. NOOO impossibile il 90% dei nostri concittadini neanche sa che abbiamo un porto turistico…


  • federico rico

    Che cagata aiutate un po di famiglie bisognose invece di spendere 50.000 euro per una ..di programma o frkatv


  • pietro

    che schifo! per noi “giovani” non che niente …mi spiegate un ragazzo di 25 anni che vive e vuole viere un pò di vita noturna cosa deve fare in questo paese?! buttiamo soldi in altri posti perchè la nostra splendida città non è in grado di soddisfarci! noi di tarantelle,ballando sotto le stelle e un’estate di fiabe animate cosa ce n’è facciamo? ah con questo “splendido” programma sai che turismo! 😉


  • Matteo

    Solo battiti live sarebbe costato 75 mila euro al comune visto che 60 mila euro di sponsor privati si sono tirati indietro


  • Annamaria

    Questi non sono tutti gli eventi che ci saranno questa estate
    Questi sono solo quelli promossi dal comune di manfredonia e rientranti nel calendario del manfredonia festival
    C’è molto molto altro


  • gigi

    cosa c’entra la casa del cigliegio? diamo soldi a Monte Sant’angelo… e a Siponto? nn cè nulla… non fa parte di Manfredonia…. questo programma dal mio punto di vista costa non più di 25.000 euro.. il resto?????


  • Mattesco Venezia

    Ragazzi non possiamo dimenticarci della crisi. Il programma e ben nutrito per la cifra che si dovrà spendere.


  • lurdo antonio

    E possibile sapere il costo di spese per ogni evento ?


  • antonella

    Che errore cancellare il battiti live a manfredonia. Che ci faremo con questi eventi che non portamo turisti, i giovani non hanno nulla, cambierei tutti questi eventi per il battiti, possibile che di eventi a manfredonia non si capisce nulla.


  • Ringo

    Vi lamentate ma poi votate sempre la stessa gente.


  • marco

    e lo chiamate programma questo?? che skifo vergogna!!!!!


  • tony

    Il cinema non è un festival……… abbiamo proprio la faccia tosta a far passare un film come evento estivo … siamo alla frutta!!! almeno io posso dire di non averli votati…ma voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This