Manfredonia
Probabili cause accidentali; accertamenti in corso

Manfredonia, esplosione all’interno FIB, ferito dipendente


Di:

Manfredonia – UN dipendente della FIB – azienda del Contratto d’Area territoriale, ex Ibf Spa – è rimasto ferito in seguito a una esplosione avvenuta all’interno dell’azienda una decina di giorni fa circa. I fatti sono avvenuti durante l’orario di lavoro all’interno di un locale antistante il reparto di produzione della ditta. Danni per l’immobile e ferite per l’uomo. Non chiarita l’esatta dinamica dei fatti. L’origine dell’esplosione potrebbe essere stata originata – per cause accidentali o da precisare – dallo stesso dipendente rimasto ferito, attualmente ricoverato in una struttura ospedaliera del Brindisino. Intervenuti sul posto, in seguito alla deflagrazione, i carabinieri di Manfredonia, i vigili del fuoco e la squadra artificieri.

Si ricorda come la IBF Spa è stata tra le prime 7 ad aver sottoscritto l’accordo per il Contratto d’area territoriale; come in precedenza, la FIB ha come attività sociale “accumulatori per trazione e stazionari”.

Redazione Stato, gdf@riproduzioneriservata

Manfredonia, esplosione all’interno FIB, ferito dipendente ultima modifica: 2014-07-15T18:37:04+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • DIPE NDENTE

    è STATA TRA LE PRIME 7 ED HA LASCIACO COL C… PER TERRA MOLTI PADRI DI FAMIGLIA…. CHE NON RIESCONO A RICOLLOCARSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This