Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Furgone travolge bici elettrica, morti tre ragazzi: 2 di Barletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2020
Andria // Barletta //

(ANSA) Tre ragazzi sono morti sulla statale 170 tra Andria e Barletta, all’altezza di Canosa di Puglia, investiti all’alba da un furgone mentre erano tutti a bordo di una bicicletta elettrica. A quanto si è appreso, i passeggeri del furgone stavano andando a lavorare quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo ha travolto la bici elettrica.

Due dei ragazzi morti erano di Barletta, uno di 17 anni e l’altro di 19, mentre per il terzo è in corso l’identificazione. Il 17enne era stato trasportato all’ospedale Bonomo di Andria, ma non ce l’ha fatta ed è deceduto per le lesioni riportate. Anche il conducente del furgone è andato in ospedale per accertamenti, mentre le due persone che viaggiavano con lui sono state ascoltate in caserma a Barletta per aiutare i Carabinieri a ricostruire l’incidente.(ANSA).

1 commenti su "Furgone travolge bici elettrica, morti tre ragazzi: 2 di Barletta"

  1. Bruttissima notizia.
    Condoglianze alle famiglie.
    Queste bici elettriche non fanno altro che mettono a rischio tutti questi ragazzi, che a differenza dei ciclomotori, possono andare senza casco, in due, senza targa di riconoscimento, e il più delle volte senza rispettare il codice della strada.
    Spero che qualche POLITICO si impegni a legiferare in merito, per dare più responsabilità e sicurezza sulle strade, maggiormente quelle provinciali e Statali.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.