Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Corto e Cultura Film Festival: il programma degli eventi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2023
Cinema // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Corto e Cultura Film Festival 2023

 

Programma ufficiale XVI edizione

20 / 21 luglio ore 20:30
Corto e Cultura Film Festival in riva al mare presso la Lega Navale di Manfredonia

 

22 luglio ore 20:30
Corto e Cultura Film Festival tra le mura del castello Svevo Angioino di Manfredonia

Galà di premiazione con la partecipazione di ospiti d’eccezione:

 

Christian Iansante doppiatore e attore italiano, voce fra gli altri di Bradley Cooper, che doppia continuativamente dal 2009. Voce di alcuni personaggi diventati cult nella cultura pop.
Citiamo:

 

Matt Damon in Will Hunting – Genio ribelle; Ewan McGregor, nel film di culto del 1996 Trainspotting; Personaggi immaginari di fumetti Marvel Comics come Occhi di falco, Rocket Raccoon e Superman; Rick Sanchez, personaggio di Rick e Morty serie animata statunitense; Rick Grimes in The walking dead.

 

Michele De Virgilio, attore italiano.

Ha partecipato ad alcune delle più conosciute serie TV italiane come Elisa Di Rivombrosa, R.I.S. 2 xis Sweet, Carabinieri 5, Il paradiso delle signore 2, Scomparsa, Il patriarca, Lo spietato

H.E.R Erma Pia Castriota musicista, violinista, cantautrice, attrice e performer

Nel 2011 collabora con alcuni brani tratti dal suo album Magma (2008) al progetto di Franco Battiato, Diwan, l’essenza del reale. Tra le sue collaborazioni, quelle con Dalla, Rettore, Fiordaliso, Morrisey. Il suo brano Then vince il contest Fai volare la tua musica (Alitalia/Siae/Rockol).

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.