Manfredonia 15 agosto 2019. Un bimbo di 3 anni ha rischiato l’annegamento stamani in una piscina di uno stabilimento di Manfredonia.
Da raccolta dati, le urla del bambino hanno attirato le attenzioni dei presenti. Una donna, l’attrice sipontina Anna Brancati, si è lanciata verso la piscina mentre il piccolo stava per affogare. La donna lo ha afferrato per un braccio facendolo distendere su un lato del bordo piscina facendogli espellere l’acqua bevuta.
Sudore e sangue freddo per un lieto fine che poteva trasformarsi in una tragedia, fortunatamente terminata con abbracci e sorrisi.
annegamento? tutta un’altra storia !
Ma è stata verificata sta notizia? O serve solo per fare un pò pubblicità ad una “attrice” (ma attrice de che????)
Ma dai pubblicità gratuita, MA LE NOTIZIE O LE FONTI LE CONTROLLATE????eliminate l’articolo che è ridicolo. Ho assistito alla scena in diretta e questo è lo svolgimento dei fatti.
1. Il bambino si è semplicemente sfilato dal salvagente che aveva.
2. E’ stato prontamente preso per un braccio da uno degli addetti al salvamento del lido che tra le altre cose ha riportato un piccolo trauma contusivo ad un piede.
3. L’acqua espulsa dal piccolino è stata davvero molto esigua con un solo classico colpo di tosse.
4. In tutto questo “l’attrice” era beatamente sdraiata sul suo bel lettino (di spalle) a prendere il sole, dell’accaduto lo ha sentito negli attimi successivi all’avvenimento.
Cosa non si fa per un pò di notorietà , in quanto alla testata che pubblica una cosa del genere, mi dispiace ma siete incommentabili….