FoggiaManfredonia

Alluvione Gargano, Granata a Consorzio e Filbi: solo autoelogi


Di:

Foggia – “NON replico a parole vuote di contenuto, se non autoelogiativo. Quanto ai danni e alle vittime dell’alluvione sul Gargano e in tutta la provincia, il Consorzio non è il più idoneo a parlare”. E’ la risposta di Franco Granata, presidente di Confedilizia Foggia alle repliche del Consorzio di Bonifica della Capitanata e della Filbi Uil diffuse per difendere il proprio operato in merito ai disservizi denunciati dalla nostra Confederazione e non solo.

“Ci meraviglia invece – aggiunge Granata – la assonanza di idee e parole delle due scriventi, tanto simili nei concetti e nelle frasi da far pensare un unico pensiero…”.

Redazione Stato

Alluvione Gargano, Granata a Consorzio e Filbi: solo autoelogi ultima modifica: 2014-09-15T11:00:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Unico pensiero o meno quello che è emerso è che tale disgrazia è avvenuta perchè si è costruito in modo selvaggio senza tenere presente il terreno sotto il profilo idrogeologico ed in più i canaloni naturali non era puliti…. quindi a voce univoca… noi cittadini diciamo che i responsabili dei rispettivi enti e/o associazioni dovrebbero dimettersi dalla propria carica per mancata vigilanza se non altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This