ManfredoniaStato news

Bicentenario Arma Carabinieri, concorso fotografico


Di:

Manfredonia – PER il Bicentenario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il Circolo Culturale “Manfredonia Fotografica” e l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Manfredonia, in collaborazione con il Comando Generale “Arma dei Carabinieri”, Fiaf, la Regione Puglia, la Provincia di Foggia e il Comune di Manfredonia, organizzerà il Concorso Fotografico “Carabinieri nel Mondo”.

La prima edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Carabinieri nel Mondo” è aperto a tutti i fotografi. Le opere – che dovranno essere presentate entro il 21 settembre 2014- , dovranno rispettare i seguenti temi e le relative sezioni: Tema Libero (Colore e Bianco – Nero) e il Tema Carabinieri nel Mondo (Colore e Bianco – Nero). Per la sezione “Carabinieri nel mondo” – l’organizzazione sottolinea – bisogna portare alla luce le testimonianze più ampie delle vicende che hanno segnato la nascita e la vita stessa dei Carabinieri.

Le opere dovranno essere consegnate o inviate alla Sede del Circolo Culturale “Manfredonia Fotografica” in Via San Rocco 37 – 71043 Manfredonia (Fg), oppure inviare direttamente all’indirizzo e-mail: info@manfredoniafotografica.it. Tutte le opere dovranno essere accompagnate dal modulo d’iscrizione presente sul sito www.manfredoniafotografica.it oppure sul sito web dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Manfredonia: www.anc-manfredonia.it .

Il 28 settembre si riunirà la giuria tecnica che decreterà i vincitori del concorso fotografico. La giuria sarà composta da: Nicola Loviento ( BFI /AFI Delegato Regione Puglia), Angelo di Tommaso (AFI – EFIAP, Circolo Fotografico Sangro Aventino), Francesco Armillotta ( AFI – C.C. Manfredonia Fotografica), Raul Allegretti (BFI – EFIAP VideoFotoClub Il Golfo – BFI – Manfredonia) e il Tenente Salvatore Costa (Ispettore Regionale Puglia A.N.C.).

Il Concorso Fotografico “Carabinieri nel Mondo” si concluderà con la premiazione finale dei vincitori e con la mostra di tutte le fotografie presentate al concorso. La Cerimonia di Premiazione si svolgerà sabato 4 ottobre 2014 dalle ore 19:30 al Palazzo dei Celestini di Manfredonia. Condurrà la serata di premiazione finale Felice Sblendorio. Inoltre durante la cerimonia verrà inaugurata la mostra fotografica che resterà in esposizione dal 4 all’11 ottobre 2014 al Palazzo dei Celestini.

Per Informazioni: www.manfredoniafotografica.it / info@manfredoniafotografica.it / www-anc.manfredonia.it .

Redazione Stato

LOCANDINA
carabinierifoto-statoquotidiano-concorso

Bicentenario Arma Carabinieri, concorso fotografico ultima modifica: 2014-09-15T16:02:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This