ManfredoniaStato news

Manfredonia, istanze per libri di testo, proroga al 30 settembre


Di:

Manfredonia – PRESENTAZIONE istanze per i libri di testo: proroga al 30 settembre prossimo. Lo rende noto il Comune di Manfredonia.

La Regione Puglia aveva indicato il 30 agosto scorso quale termine ultimo per presentare le istanze per i libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado, appartenenti a nuclei familiari con Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,94 relativo all’anno 2013. Il Comune di Manfredonia aveva già preferito allungare i tempi di altre due settimane. Ora la proroga al 30 settembre,come comunicato dall’Assessora all’Istruzione, Antonella Varrecchia, ai Dirigenti delle scuole secondarie sipontine di 1° e 2° grado.

“La data di presentazione delle domande è prorogata al 30 settembre prossimo per consentire alle famiglie di consegnare i giustificativi di spesa (fatture o scontrini fiscali con l’elenco dei testi scolastici), da allegare alla domanda”, precisa l’Assessore.

(fonte image: machedavvero)

Redazione Stato

Manfredonia, istanze per libri di testo, proroga al 30 settembre ultima modifica: 2014-09-15T14:35:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This