Manfredonia

Manfredonia, Polizia rinviene 13 kg di cocaina purissima, indagini


Di:

Manfredonia – A seguito dell’omicidio di Bartolomeo Bisceglia, avvenuto ieri pomeriggio in loc. Mattinatella, gli agenti del Commissariato di PS di Manfredonia hanno attivato dei servizi straordinari del Controllo del Territorio, nell’ambito dell’operazione denominata “Alto Impatto”, con l’impiego di pattuglie dipendenti, del Reparto Prevenzione e Crimine di Bari e della Squadra Mobile di Foggia.

Durante i controlli, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Manfredonia, alla periferia sud della città, ha notato un’auto di grossa cilindrata uscire da una strada interpoderale che a velocità sostenuta si immetteva sulla strada principale. Gli agenti hanno dunque notato nella stradina interpoderale una persona che si accovacciava per terra, “con chiaro intento di non farsi notare dalla pattuglia”. Da qui gli accertamenti degli operatori di Ps, con fuga repentina dell’uomo verso le campagne adiacenti. Inutile l’inseguimento e l’intimazione a fermarsi da parte degli Agenti.

In ogni modo, gli agenti del Commissariato hanno rinvenuto in terra un fucile a canne mozze con matricola abrasa carico a pallettoni , nonché un sacchetto con all’interno 10 “confezioni” di sostanza stupefacente, nella fattispecie cocaina purissima, del peso complessivo di 13 chilogrammi, del valore commerciale dell’importo di circa € 900.000. “Messa sul mercato dopo essere stata ‘tagliata’ – informano dal Commissariato – la droga rivenuta avrebbe piu’ che quadruplicato il proprio valore”.

In corso le indagini del Commissariato per identificare i responsabili del traffico di droga. “L’operazione – spiegano dal Commissariato di Ps di Manfredonia – ha sicuramente inflitto un durissimo colpo alle organizzazioni criminali della Provincia che controllano gli illeciti traffici di stupefacente, atteso che per la purezza ed il quantitativo dello stupefacente sequestrato, uno dei piu’ grossi carichi mai sequestrato in Capitanata, solo organizzazioni criminali di elevata pericolosità sono in grado di gestire tali traffici”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, Polizia rinviene 13 kg di cocaina purissima, indagini ultima modifica: 2014-09-15T12:29:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • NANDO

    ottimo lavoro ( o fortuna ).
    chissà quante “persone” stanno piangendo adesso . ahahahahahahahaaa


  • Sipontino schifato

    A quando il sequel di MIAMI VICE a Manfredonia??!!? che schifo


  • antrax

    In questo paese c’è così tanto consumo di droga (cocaina soprattutto), tra adolescenti, giovani, adulti, professionisti, maschi e femmine, che ormai è di gran lunga il primo settore per volume di affari. Però attenzione a chi vi rivolgete per qualsiasi servizio: potrebbe essersi appena fatto di coca e quindi essere molto pericoloso.
    Un paesone tinto di bianco.


  • Esperito

    Deve esserci in atto una guerra tra clan rivali, altrimenti non sarebbe stato tanto facile il ritrovamento. L’altro giorno vedevo un film del tenete Colombo e disse, a proposito di un caso risoltosi troppo presto, “è stano che si risolva così facilmente”


  • ris

    sicuramente vi era qualche sentinella che li ha avvertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This