CronacaStato news

Ordine Psicologi Puglia: revocare delibera incarichi dirigenziali


Di:

Bari – “L’ORDINE degli Psicologi della Regione Puglia auspica che la delibera della ASL BA relativa alla cessazione degli incarichi dirigenziali di struttura semplice degli Psicologi dei servizi territoriali sia a l più presto revocata. Per l’intera categoria sarebbe un traguardo fondamentale, un risultato per il quale l’Ordine continuerà a lavorare per promuovere la tutela degli psicologi e la difesa della loro specificità professionale.”

“Gli psicologi pugliesi fanno sentire la propria voce promuovendo azioni giuridiche come l’impugnazione della delibera relativa all’assetto organizzativo delle articolazioni aziendali, intraprendendo interlocuzioni istituzionali e sensibilizzando i cittadini attraverso i media. L’Ordine intende continuare a contribuire al dibattito a carattere tecnico e politico sulla salute e sul welfare regionale e ad intraprendere iniziative a difesa del diritto alla salute e al benessere globale delle cittadine e cittadini pugliesi”.

Lo dice in una nota Antonio Di Gioia, Presidente Ordine Psicologi Puglia.

Redazione Stato

Ordine Psicologi Puglia: revocare delibera incarichi dirigenziali ultima modifica: 2014-09-15T19:14:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This