Foggia. “La nomina del Dott. Ludovico Vaccaro come procuratore capo a Foggia è per noi motivo di orgoglio e fiducia in un professionista che conosce molto bene il suo territorio e che saprà garantire giustizia ad una provincia che ha bisogno di risposte forti e concrete dalle istituzioni.” Il presidente delle PMI di Confartigianato Vincenzo Simeone, a nome di tutti gli associati esprime viva soddisfazione per “il ritorno del procuratore Vaccaro, uomo di giustizia che conosce a fondo la realtà della criminalità organizzata pugliese avendo seguito le vicende legate alla faida del Gargano e tante altri difficili casi brillantemente affrontati.
La nostra disponibilità alla collaborazione ed al dialogo sarà totale con la certezza di poter trovare un interlocutore competente, sempre alla ricerca del giusto e della legalità. Al procuratore Vaccaro l’augurio personale e di tutte le PMI di Confartigianato per un proficuo e sereno lavoro”.
Cosa puo’ fare un Procuratore per quanto puo’ essere bravo, in gamba, avere una profonda conoscenza del territorio se non cambia la cultura del popolo e dello stesso territorio?
Non condivido chi è dell’idea che “così fan tutte”, in senso genererico, per cui è tutto normale…..