Manfredonia
"Anche Manfredonia ha voluto partecipare attivamente, contribuendo alla divulgazione e sostenimento del progetto dell'ANT"

A.Caracciolo: “Manfredonia sostiene ANT, video messaggio” (VIDEO)

Il Presidente dell'Associazione ANGELI la sig.ra Anna Rita CARACCIOLO commenta: "I malati di tumore hanno bisogno di un funzionale servizio territoriale"


Di:

Manfredonia. L’ANT informa e sensibilizza gli italiani del suo impegno ed operato nel sociale, a favore dei malati di tumore che necessitano di assistenza domiciliare quotidianamente, adoperando i diversi canali mediatici (tra cui i video messaggi) a contribuire direttamente, con la semplice firma per devolvere il proprio 5 x 1000 a favore dell’ANT. Anche Manfredonia ha voluto partecipare attivamente, contribuendo alla divulgazione e sostenimento del progetto dell’ANT, con un piccolo video messaggio voluto ed ideato dall’Associazione ANGELI con la fattiva partecipazione ed interesse del regista Vincenzo Totaro. Il Presidente dell’Associazione ANGELI la sig.ra Anna Rita CARACCIOLO commenta: i malati di tumore hanno bisogno di un funzionale servizio territoriale, garantito dagli operatori-volontari-professionisti dell’ANT, sostenendo questi ANGELI che entrano nelle Nostre case, rendendo la malattia meno sofferente ai Nostri cari di quanto già non lo sia di suo!

(nota stampa)

A.Caracciolo: “Manfredonia sostiene ANT, video messaggio” (VIDEO) ultima modifica: 2015-10-15T11:09:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This