Cronaca
"Si stanno verificando, nell’agro bitontino, già in occasione dell'inizio della campagna olearia"

Furti olive Bitonto, Damascelli incontra Prefetto di Bari

“Il Prefetto - aggiunge - che ringrazio, ha mostrato grande disponibilità al recepimento delle istanze della comunità del nostro territorio"


Di:

Bari. “Si stanno verificando, nell’agro bitontino, già in occasione dell’inizio della campagna olearia, una serie di episodi incresciosi di furti di olive a danno degli agricoltori. Poiché il settore olivicolo è cuore pulsante dell’economia del nostro territorio, ho inteso rivolgermi al Prefetto di Bari, che ho incontrato per proporre una maggiore attenzione e controlli più frequenti da parte delle forze dell’ordine in questo particolare periodo, organizzando iniziative volte a soddisfare le esigenze degli olivicoltori e assicurando specifici servizi di sorveglianza”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli. “Il Prefetto – aggiunge – che ringrazio, ha mostrato grande disponibilità al recepimento delle istanze della comunità del nostro territorio e concreto interesse al problema sicurezza, che sta affliggendo un segmento produttivo molto importante. Ho raccolto con soddisfazione – conclude Damascelli – la disponibilità del Prefetto a riservare dedizione al caso che sarà sottoposto all’attenzione delle forze dell’ordine per una maggiore presenza nell’agro rurale, dove è evidente la necessità di accrescere la percezione della presenza costante dello Stato”.

Redazione Stato Quotidiano

Furti olive Bitonto, Damascelli incontra Prefetto di Bari ultima modifica: 2015-10-15T12:21:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This