Manfredonia
Limitazioni sulle statali in Sicilia, Abruzzo e Puglia

Manfredonia, piogge notturne: allagata SS89 nei pressi concessionaria (FOTO)

Disagi nel Sud Italia in seguito alle intense precipitazioni avvenute nella notte


Di:

Manfredonia. DISAGI nel Sud Italia in seguito alle intense precipitazioni avvenute nella notte. 3 le vittime finora accertate tra Lazio e Abruzzo. Limitazioni sulle statali in Sicilia, Abruzzo e Puglia (ne riferiamo a parte). Per Manfredonia, si registrano al momento: allagamenti all’interno della località di Siponto (zona Capolinea) e a sud dei nuovi comparti edificatori (viale Leonardo da Vinci), mentre dei lettori segnalano a Stato Quotidiano l’allagamento di parte della SS89, al km. 170, oltre che in zona Parchi Sicilia e Calabria).

Foggia. Anas comunica che, a causa delle forti precipitazioni, è stato chiuso il tratto della strada statale 90 “delle Puglie” compreso tra la località Bovino (km 56,700) e il bivio per Foggia/Innesto strada stradale 16 “Adriatica” (km 81,000), in provincia di Foggia. Sul posto è giunto personale dell’Anas, delle Forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco per monitorare la situazione e ripristinare al più presto le normali le normali condizioni di viabilità. Sempre a causa del maltempo è stato provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 673 tangenziale di Foggia compreso tra il km 22,000 e il km 23,000.

Redazione Stato Quotidiano@riproduzioneriservata

Manfredonia, piogge notturne: allagata SS89 nei pressi concessionaria (FOTO) ultima modifica: 2015-10-15T12:17:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Zio Mario

    Ma e’ mai possibile che, con tanti Ingegneri dipendenti del Comune, non sono capaci di risolvere il problema di questo tratto di strada, pur avendo di lato il canale di Siponto?.
    Ci vuole molto ad incanalare le acque di scorrimento nel canale posto a 10 metri?.
    Bloccando quel tratto di strada, vi rendete conto quanti disagi, per la circolazione, si creano a chi e’ costretto a viaggiare per lavoro o in caso di soccorso stradale ?.
    Qui non si chiede un lavoro complicato, basterebbe installare una tubazione per il deflusso di acqua nel canale, non si chiede di costruire una diga.


  • svolta

    Zio Mario, le cose semplici non si fanno perché tali e anche perché costano poco…. capisc a me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This