ManfredoniaZapponeta
Associazione di Volontariato e Protezione civile T.A.A.F. Onlus

Piogge notturne, Zapponeta allagata. Interventi T.A.A.F. (FOTO)

Ringraziamenti sono giunti ai Volontari, dai residenti ai quali si aggiungono quelli del Presidente della T.A.A.F Onlus, sig. Fabio La Macchia


Di:

Zapponeta. Questa mattina alle ore 8:00, a seguito di segnalazione di residenti della zona, dovute alle abbondanti precipitazioni avvenute nella notte, l’associazione di Volontariato e Protezione civile T.A.A.F. (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) Onlus è intervenuta per sgombrare dall’acqua piovana, l’ingresso di abitazioni in Zapponeta. Con l’impiego di motopompa in dotazione all’associazione T.A.A.F. Onlus, i volontari sono riusciti a sgombrare il piazzale di accesso alle abitazioni. Ringraziamenti sono giunti ai Volontari, dai residenti ai quali si aggiungono quelli del Presidente della T.A.A.F Onlus, sig. Fabio La Macchia.

Redazione Stato Quotidiano

Piogge notturne, Zapponeta allagata. Interventi T.A.A.F. (FOTO) ultima modifica: 2015-10-15T13:42:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This