Piogge notturne, Zapponeta allagata. Interventi T.A.A.F. (FOTO)
Ringraziamenti sono giunti ai Volontari, dai residenti ai quali si aggiungono quelli del Presidente della T.A.A.F Onlus, sig. Fabio La Macchia

Di:
Zapponeta. Questa mattina alle ore 8:00, a seguito di segnalazione di residenti della zona, dovute alle abbondanti precipitazioni avvenute nella notte, l’associazione di Volontariato e Protezione civile T.A.A.F. (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) Onlus è intervenuta per sgombrare dall’acqua piovana, l’ingresso di abitazioni in Zapponeta. Con l’impiego di motopompa in dotazione all’associazione T.A.A.F. Onlus, i volontari sono riusciti a sgombrare il piazzale di accesso alle abitazioni. Ringraziamenti sono giunti ai Volontari, dai residenti ai quali si aggiungono quelli del Presidente della T.A.A.F Onlus, sig. Fabio La Macchia.
Redazione Stato Quotidiano
Commenti
Lascia un commento
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Date da bere agli ubriachi
La Natura si riprende ciò che l’uomo le ha sottratto con la violenza!!