ManfredoniaSpettacoli
Antonella è legata alle radici del suo territorio ma non nasconde un pizzico di delusione per la scarsa iniziativa dei giovani e di una mentalità abbastanza "chiusa"

Scopriamo Antonella, la miss sul trampolino di lancio

Tra le passioni della splendida Antonella, oltre al canto, evidentemente le sfilate e le pose fotografiche


Di:

Antonella Petroni, ventiduenne canosina, sfila da soli 2 anni ma vanta già numerose partecipazioni ad importanti concorsi di bellezza. Tra le fasce vinte spiccano quella nel 2013 di Miss Universe Italy Puglia-lo sfizzietto, bissata in occasione della finale regionale con il titolo di Miss Universe Italy Puglia-atelier Colavitto, quindi sempre nel 2013 quella di Miss la bella di Puglia provincia di Bari, di Bellezza Italiana-fashion attitude, di Miss Fotomodella Rossonera 2015 ed infine di Fotomodella dell’anno. “E’ stata mia la scelta di partecipare ai concorsi innanzitutto per me stessa, perché sono esperienze di vita nel bene o nel male che ti aiutano a crescere e poi mi diverto..”.

Antonella lavora in’azienda tessile, ma non esita ad estrarre dal cassetto le proprie ambizioni: “Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, il mio sogno è diventare una presentatrice. Spero di riuscire a frequentare una scuola di canto per coltivare la mia vera passione, cioè il canto”. Antonella sa bene che occorreranno tanti sacrifici e tanta umiltà per trasformare i sogni in realtà: “Ringrazio i miei familiari, che mi seguono ovunque, per indole sono una ragazza indipendente e determinata a centrare i miei obiettivi”.

Tra le passioni della splendida Antonella, oltre al canto, evidentemente le sfilate e le pose fotografiche: “Sì, mi piace posare e sfilare perchè mi sento a mio agio; sono sempre disponibile a valutare offerte di book fotografici e sfilate di alta moda”. Antonella si tiene in forma frequentando la palestra ed ora ha nel mirino il ritorno alla scuola di ballo già intrapresa in passato. Vivi e lascia vivere il suo motto, assolutamente condivisibile, che in qualche modo ci svela un lato caratteriale di Antonella, che a volte viene male interpretato in “freddezza e distacco”, ma che invece è sintomatico della sua solarità e schiettezza, lealtà ed intransigenza nei confronti della falsità. Naomi Campbell la sua modella preferita, così come ci spiega: – Dico Naomi Campbell perché nonostante non sia più una ventenne non ha nulla da invidiare a nessuna e anche perché ha collaborato con Michael Jackson in un suo video musicale! -.

Antonella è legata alle radici del suo territorio ma non nasconde un pizzico di delusione per la scarsa iniziativa dei giovani e di una mentalità abbastanza “chiusa”, così come esalta il valore della famiglia che pone al primo posto davanti a quello dell’amicizia. Antonella, sorridente più che mai, ha dinanzi a sè un futuro radioso e noi le auguriamo di coronare il suo sogno di crescita professionale nel mondo dello spettacolo, anzi ne siamo certi!

(A cura di Stefano Favale, Manfredonia ottobre 2015)

Scopriamo Antonella, la miss sul trampolino di lancio ultima modifica: 2015-10-15T14:12:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This