Edizione n° 5537

BALLON D'ESSAI

CARNEVALE // Manfredonia. “Niente contributi ministeriali per il Carnevale Sipontino: nessuna domanda presentata”
1 Dicembre 2024 - ore  11:20

CALEMBOUR

CRONACA // Mamma ragazzo pestato, “lo avevano ridotto a un mostro”
1 Dicembre 2024 - ore  12:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Cambiami”, l’ultimo singolo del cantautore manfredoniano Alessandro Di Lascia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Novembre 2022
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 15/11/2022 – Il 13 novembre 2022 è uscito su Youtube il videoclip ufficiale di “Cambiami”, l’ultimo singolo del cantautore manfredoniano Alessandro Di Lascia (già vincitore del premio della critica Mia Martini all’edizione del 2008 del Festival di Sanremo con i Frank Head, della borsa di studio per il corso “Interpreti” presso il C.E.T di Mogol e assistente, nella stessa scuola, per la sezione “Autori”).

 

Il brano “CAMBIAMI” ha vinto, quest’anno, il “Premio Giuria popolare” alla quarta edizione del ProSceniUm Festival della canzone d’autore (tenutosi presso il teatro Lyrick di Assisi il 22 ottobre 2022). È stato musicato, interpretato e arrangiato da Alessandro Di Lascia, scritto dall’artista insieme a Simona Paciello, che ha curato anche le riprese del videoclip nella bellissima Manfredonia. “Cambiami” racconta il viaggio in corso di un’umanità che si guarda dentro e intorno, che parte dai suoi errori e decide di cambiare. “Cambiami” è speranza, ma anche la consapevolezza che la salvezza e il miglioramento vivano nella volontà di ciascuno di noi. Qualunque rinascita avrà sempre il nome di ognuno.

Lascia un commento

La vera felicità costa poco. Se è cara, non è di buona qualità. (François-René de Chateaubriand)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.