Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Cambiami”, l’ultimo singolo del cantautore manfredoniano Alessandro Di Lascia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Novembre 2022
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 15/11/2022 – Il 13 novembre 2022 è uscito su Youtube il videoclip ufficiale di “Cambiami”, l’ultimo singolo del cantautore manfredoniano Alessandro Di Lascia (già vincitore del premio della critica Mia Martini all’edizione del 2008 del Festival di Sanremo con i Frank Head, della borsa di studio per il corso “Interpreti” presso il C.E.T di Mogol e assistente, nella stessa scuola, per la sezione “Autori”).

 

Il brano “CAMBIAMI” ha vinto, quest’anno, il “Premio Giuria popolare” alla quarta edizione del ProSceniUm Festival della canzone d’autore (tenutosi presso il teatro Lyrick di Assisi il 22 ottobre 2022). È stato musicato, interpretato e arrangiato da Alessandro Di Lascia, scritto dall’artista insieme a Simona Paciello, che ha curato anche le riprese del videoclip nella bellissima Manfredonia. “Cambiami” racconta il viaggio in corso di un’umanità che si guarda dentro e intorno, che parte dai suoi errori e decide di cambiare. “Cambiami” è speranza, ma anche la consapevolezza che la salvezza e il miglioramento vivano nella volontà di ciascuno di noi. Qualunque rinascita avrà sempre il nome di ognuno.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.