Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Bus fuori strada a Canosa, passeggeri evacuati dal finestrino

Nessuna ipotesi è al momento esclusa sulle cause dell'incidente

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Dicembre 2023
BAT // Cronaca //

CANOSA (BAT) – Il bus numero 379 della società di trasporti Marino è uscito di strada ieri sera, mentre percorreva la provinciale 231 all’altezza di Canosa di Puglia nel nord Barese.

Nessuno, tra personale di bordo e i 28 passeggeri, è rimasto ferito.

Le porte del mezzo sono rimaste bloccate e l’evacuazione dei passeggeri è avvenuta usando il finestrino del conducente.

Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco del comando provinciale cdi Barletta. Tanto lo spavento per i passeggeri che hanno poi proseguito il viaggio a bordo di un pullman sostitutivo.

Nessuna ipotesi è al momento esclusa sulle cause dell’incidente: da una distrazione del conducente all’asfalto bagnato per la pioggia.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.