Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO “Natale col cuore”: la BCC San Giovanni Rotondo sostiene le famiglie bisognose in prossimità del Natale

Per il prossimo Natale, il Consiglio di Amministrazione ha destinato 100.000 euro in favore delle famiglie più bisognose

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Dicembre 2023
Eventi // Gargano //

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) – “Natale col cuore” è l’iniziativa di solidarietà promossa dalla BCC San Giovanni Rotondo in collaborazione con le Caritas diocesane operanti nei Comuni ove è presente la Banca. Per il prossimo Natale, il Consiglio di Amministrazione ha destinato 100.000 euro in favore delle famiglie più bisognose.

Sono più di 3.000 le famiglie che riceveranno, per il tramite della Caritas, un buono spesa che potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

“È un piccolo gesto in un periodo di festa, in cui tutti ritrovano, nel ricordo della natività di Nostro Signore, il calore della famiglia. Non poteva mancare il nostro sostegno per coloro che sono meno fortunati ed a loro abbiamo voluto destinare parte del frutto del lavoro realizzato con e per questo territorio”, afferma Giuseppe Palladino, Presidente della BCC San Giovanni Rotondo.

“Con questa iniziativa la Banca vuole essere ancora più vicina alle persone, secondo lo spirito della dottrina sociale della Chiesa, fondamenta del nostro statuto sociale. Ringrazio la Caritas nelle sue diverse articolazioni territoriali e le attività commerciali che hanno aderito a questa iniziativa”, conclude il Presidente Palladino.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.