EventiManfredonia
Talk interattivo trasmesso sui canali web e social

Carnevale Manfredonia, domani presentazione web e social della 65^ edizione

Nel corso della diretta -oltre a conoscere programma, date, eventi, ospiti, Carri allegorici, Gruppi Mascherati, Istituti scolastici e tante altre novità - sarà possibile interagire con gli intervistati ponendo quesiti online


Di:

Manfredonia, 16 gennaio 2018. Il Carnevale di Manfredonia, giunto alla sua 65^ edizione, si presenta e parte ufficialmente domani 17 gennaio nel giorno di Sant’Antonio Abate (Sand’Andune maschere e sune = Sant’Antonio maschere e suoni).

Al passo con l’evoluzione dei tempi, il format di presentazione della kermesse, organizzata anche quest’anno dall’Agenzia del Turismo e tra i soci fondatori di “Carnevalia” l’Associazione nazionale dei Carnevali storici, si evolve in un talk interattivo trasmesso sui canali web e social.

Dalle ore 16.30, ad illustrare in diretta i dettagli della nuova edizione e fare il punto sullo status quo del Carnevale saranno Saverio Mazzone (Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo) ed Angelo Riccardi (Sindaco di Manfredonia) intervistati da Saverio Serlenga (Direttore di “Teleradioerre”) e Carmen Palma (componente della redazione di “Stato Quotidiano”, media partner dell’evento).

Nel corso della diretta -oltre a conoscere programma, date, eventi, ospiti, Carri allegorici, Gruppi Mascherati, Istituti scolastici e tante altre novità – sarà possibile interagire con gli intervistati ponendo quesiti online.

Per seguire la diretta collegarsi ai canali ufficiali social e web del Carnevale di Manfredonia e di “Stato Quotidiano”.

Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche – Agenzia del Turismo di Manfredonia

Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Carnevale Manfredonia, domani presentazione web e social della 65^ edizione ultima modifica: 2018-01-16T17:40:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • ADESSO CE IL CARNEVALE POI C ‘E PASQUA E A MANFREDONIA E SEMPRE FESTA MENTRE L OSPEDALE SAN CAMILLO MUORE E I GIOVANI VANNO SEMPRE DI PIU’ ALL ‘ESTERO X CREARSI UN AVVENIRE MANFREDONIA IL PAESE DEI BALOCCHI


  • La porcilaia sipontina

    Mentre la città affoga nel pattume e nei debiti..


  • Deriva ellenica

    Pane e circense..


  • Tradizionalista

    Nn rispondo ai commenti inutili di chi mi precede.. Sempre le solite e inutili critiche che nn c entrano un emerito c.
    Invece voglio riportare il. Commento di un signore di 78 anni che è sempre il primo ad entrare al palazzo dei celestino.. Il quale, dopo aver saputo che per la prima volta nn ci sarà inaugurazione, così si esprimeva : j teng 78 ann.. Nn teng a intern.. E mo com ja fe a sapi che c fe quest Ann?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This