ManfredoniaStato news
Spesa prevista (per i 6 mesi,ndr) di € 4.125.000,00

Manfredonia, gestione rifiuti: proroga per 6 mesi contratto tra Comune e Ase

"In caso di avvio del servizio unitario per l’ARO FG1, il contratto in oggetto si riterrà risolto senza alcuna pretesa da parte di A.S.E. S.p.A"


Di:

Manfredonia, 16 gennaio 2018. Con recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha deliberato di prorogare il contratto sottoscritto tra Comune di Manfredonia ed A.S.E. S.p.A., in scadenza al 31.12.2017, per sei mesi dal 01.01.2018 al 30.06.2018, alle stesse modalità e condizioni previste dal contratto del 31.12.2002 e successive proroghe e come modificato dal contratto del 03.07.2017.

E’ stato dato atto che ”la spesa prevista (per i 6 mesi,ndr) di € 4.125.000,00 – di cui € 3.524,950,00 per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto ed € 600.050,00 per oneri e proventi per il trattamento/smaltimento dei rifiuti – per il periodo di sei mesi di proroga dal 01.01.2018 al 30.06.2018 è prevista nei capitoli del bilancio pluriennale anno 2018 ed è esigibile in tale anno”.

“In caso di avvio del servizio unitario per l’ARO FG1, il contratto in oggetto si riterrà risolto senza alcuna pretesa da parte di A.S.E. S.p.A.”.

E’ stato stabilito che “il contratto debba intendersi conformato alle modalità di raccolta porta a porta introdotte con le Ordinanze Sindacali nn.11, 12, 14, 27, 39 e 55 del 2016 e 2, 15 e 24 del 2017”.

Atto in allegato
n213 del 29122017

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, gestione rifiuti: proroga per 6 mesi contratto tra Comune e Ase ultima modifica: 2018-01-16T13:58:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Cittadino

    Mettete le cazze di persone a lavorare vedete che non ce la fate!


  • Dino

    La differenziata è una scelta giusta per questa città e per le prossime generazioni, ma ci vuole la spending review anche a Voi,cosa che un politico come La Torre non farà mai.

    Fatevi un’esame e differenziate le spese sostenute dall’ASE per il funzionamento dei suoi uffici e per la fornitura di servizi ai cittadini di Manfredonia, allo scopo di ridurre gli sprechi e di apportare miglioramenti nel bilancio per aumentare più servizi e assumere giovani .


  • cittadino

    …..di cui € 3.524,950,00 per il servizio di spazzamento,….. ma quale spazzamento….. qui quello che si spazzola sono solo le casse del comune e le tasche dei cittadini……


  • antonella

    Giustente, come dal comunicato dello scrivente, si deve ribadire all’AU di ASE che comunque sono stati stanziati soldi per pulire e spazzare le strade, sappiamo che ci sono strade che vengono pulite ma sono poche, il resto delle strade cittadine viene lasciato all’incuria, nessuno pulisce, allora se i soldi per pulire ci sono, perche nessuno pulisce la città, chi di dovere risponda e sopratutto, faccia il proprio dovere.


  • PULITE LE STRADE DI MANFREDONIA!!

    Le strade sono sporchissime punto e basta!!
    Ma quando vi dovete svegliare? Ci fate pagare tributi di sangue e sacrifici per la differenziate e le strade versono in un degrado indicibile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This