Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vico del Gargano, oltre 50 casi positivi il sindaco: “Siamo in zona rossa”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Gennaio 2021
Covid-19 // Gargano //

Gargano 16 Gennaio 2021 – Il sindaco Michele Sementino comunica che ci sono oltre 50 casi positivi nel Comune di Vico del Gargano.

Fonte: rainews

Sono stati presi subito provvedimenti anche per la scuola “L’attuale situazione epidemiologica di Vico del Gargano, purtroppo, non garantisce le condizioni necessarie a far riprendere la didattica in presenza nelle nostre scuole. – il sindaco Michele Sementino sulla sua Pagina ufficiale Facebook – Nei report che la Prefettura di Foggia ci ha trasmesso nella settimana compresa tra l’8 e il 15 gennaio, emerge un aumento costante dei casi di positività a Vico del Gargano. Per questi motivi, ho ritenuto necessario prorogare la sospensione delle attività didattiche in presenza dal 18 gennaio e fino alla giornata del 23 gennaio 2021 per le seguenti scuole:

Istituto scolastico comprensivo Manicone-Fiorentino (per entrami i plessi); Istituto Statale di Istruzione Superiore Publio Virgilio Marone; Scuola dell’Infanzia San Francesco d’Assisi; Asilo nido comunale.”

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.