Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bomba all’agenzia Tecnocasa, Miglio: “Grazie al Maggiore Bigica e all’intera Arma dei Carabinieri”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2021
Foggia // San Severo //

Nella notte dello scorso 17 settembre, esattamente alle 03:42:54, una forte deflagrazione spaventava nel sonno e svegliava molti residenti del popoloso rione di Via Checchia Rispoli, in pieno centro cittadino, dove un potente ordigno artigianale devastava i locali dell’agenzia immobiliare Piano Casa, filiale Tecnocasa, ubicata al numero civico 58.

E’ notizia di ieri pomeriggio che la successiva ed immediata attività d’indagine condotta dalla Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di San Severo ha portato, dopo lunghi mesi, all’arresto del presunto autore.

“Desidero far pervenire pubblicamente al Maggiore Ivano Bigica ed all’intera Arma dei Carabinieri i sensi della più alta stima mia personale e quella di tutta l’Amministrazione Comunale per l’importante operazione messa a segno. Indirizzo il compiacimento più totale ed il plauso all’Arma: la nostra città ha bisogno di operazioni di questo tipo, che assicurano maggiore serenità alla popolazione con la percezione della vicinanza della Squadra Stato. L’operazione di intelligence, raccontata nei minimi particolari da un comunicato stampa dell’Arma, ci fa capire quanto minuziosa, articolata e proficua sia stata l’attività di indagine così brillantemente portata a termine dopo questo atto delinquenziale.

“L’esito dell’operazione porta tangibili benefici sul piano della sicurezza e dell’ordine pubblico e si rivela altamente efficace nell’attenuare sensibilmente quel legittimo senso di paura, insicurezza e rabbia insinuatosi nella cittadinanza”.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.