Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CON Manfredonia a Commissione: “Carnevale in estate e stabilizzazione LSU”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2021
Manfredonia //

Manfredonia, 16/02/2021 – “Inviate questa mattina due pec di sollecito ad altrettante questioni alla Commissione Straordinaria. Una è inerente la possibilità di far slittare in estate o in autunno il Carnevale di Manfredonia, qualora il numero dei contagi lo permettesse (e convocando un tavolo tematico per le valutazioni); la seconda riguarda la questione stabilizzazione di tutti gli LSU, cogliendo l’opportunità offerta dal Ministero fino al 31 marzo 2021.

Fonte: facebook
Seppur temporaneamente a Manfredonia è stata sospesa la politica dalla sede municipale, la democrazia risulta essere ancora in piedi e sarebbe corretto e doveroso da parte della Commissione Straordinaria, i cui membri rappresentano gli interlocutori a cui i cittadini debbono rapportarsi, fornire delle risposte”.
Maria Teresa Valente
CON MANFREDONIA

 

6 commenti su "CON Manfredonia a Commissione: “Carnevale in estate e stabilizzazione LSU”"

  1. I COMUNI DEVONO AGIRE SULLA BASE DELLE RISORSE DISPONIBILI, BASTA SCARICARE SULLE NUOVE GENERAZIONI LE SPESE NON SOSTENIBILI E CHE NON SI POSSONO GARANTIRE.

  2. Embè oh, effettivamente il Carnevale è una delle prerogative più importanti per la Città dei Balocchi chiamata Zambredonia.
    Giovani disoccupati o in nero non regolarizzati? Ma chi se ne frega

  3. GIOVANI SVEGLIATEVI, NON APPOGGIATE LA POLITICA DELLO SPRECO SENZA I SOLDI IN CASSA. VOLETE SAPERE COME FUNZIONA ?SICCOME NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRE DA CHI PRELEVARLI, FANNO I DEBITI I VOI PAGHERETE.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.