Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Istentales feat. Elio de Le Storie Tese e Tenores di Neoneli in “O Sardigna”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2022
Cronaca // Musica //

FOGGIA, 16/02/2022 – Dal 22 febbraio in tutti gli store digitali il brano “O Sardigna” degli Istentales con la grande partecipazione di Elio de Le Storie Tese e Tenores di Neoneli.Nessuna descrizione disponibile.

“O Sardigna” è un inno dedicato alla Sardegna, un racconto d’amore per la propria terra, di un popolo fiero e orgoglioso della sua storia, cultura e tradizione. Elio, cittadino onorario di Orune e di Neoneli, canta in veste inedita e in lingua sarda il suo amore per l’isola. La band è formata da Gigi Sanna alla voce, Luca Floris alla batteria e Sandro Canova al basso. Elio de Le Storie Tese ci racconta: “È molto bello, sembra veramente un inno. Può essere il nuovo inno, sarà il nuovo inno! Ascoltate il nuovo brano degli Istentales, canto anch’io!”. Gigi Sanna (leader gruppo Istentales) prosegue: “Ho visto tante penne navigare in fogli di carta bianchi per descrivere la bellezza di una terra, ma forse la mia più grande fortuna è quella di esserci nato”. LINK SOCIAL Facebook: https://www.facebook.com/GruppoIstentales Instagram: @istentalesofficial – https://www.instagram.com/istentalesofficial

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.