Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ENTUSIASMO Apricena vola verso il terzo appuntamento con il Carnevale 2024: Gemelli Diversi e altro ancora

Nei primi due appuntamenti di domenica 11 e martedì 13 febbraio la Città è stata inondata dall'affetto e dall'entusiasmo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2024
Apricena // Capitanata //
Apricena. “Nei primi due appuntamenti di domenica 11 e martedì 13 febbraio la Città di Apricena è stata inondata dall’affetto e dall’entusiasmo di migliaia di turisti e visitatori giunti da ogni parte della Puglia per prendere parte alla storica sfilata di carri che ha attraversato in lungo e in largo la nostra Città, facendo scoppiare la propria allegria nella musica di CARNIVAL SHOW ’90” CORONA, JO SQUILLO, TOP 80 & 90 MANIA e nella comicità di FABIO e DINO di AREA ZELIG….ma non è finita qui! Quest’anno come comunità ci siamo impegnati ad assicurare un terzo ed ultimo appuntamento per concludere al meglio questa edizione.
Programma di sabato 17 febbraio:
– dalle ore 15 la GRAN PARATA DEI CARRI E SFILATA DI GRUPPI MASCHERATI (partenza via San Nazario Alma Caffè).
-Alle ore 20 super ospiti i GEMELLI DIVERSI in concerto in piazza Josemaria Escrivà (parcheggio Casa Matteo Salvatore), a seguire DISCO TIME viaggio nel tempo 2000.
Con lo straordinario contributo dei GEMELLI DIVERSI culmineremo l’esperienza di quest’anno, già memorabile, che è stata arricchita dai sorrisi e dalla gioia di tante famiglie che hanno raggiunto la nostra amata Apricena!
Il popolo dei coriandoli vi aspetta!
(nota stampa, Apricena, 16 febbraio 2024)

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.