Edizione n° 6215

BALLON D'ESSAI

CASSA PIZZERIA // Furto in pizzeria a Manfredonia. Titolare: «Tieni altri 10 euro, ti compri un po’ di dignità»
10 Ottobre 2026 - ore  11:21

CALEMBOUR

TOMBA TREVIGLIO // Danneggiata per tre volte la tomba dell’ex sindaco: denunciata una donna di 92 anni
10 Ottobre 2026 - ore  11:06

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Carnevale di Manfredonia. Sabato 17 “La Notte colorata”. Segui in diretta su StatoQuotidiano.it

L'appuntamento è per domani, sabato 17 febbraio, a partire dalle ore 18.00, con la Gran Parata notturna delle Meraviglie e dei Gruppi Mascherati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2024
Eventi // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Ultimi imperdibili appuntamenti per la 70esima edizione del Carnevale di Manfredonia.

L’appuntamento è per domani, sabato 17 febbraio, a partire dalle ore 18.00, con la Gran Parata notturna delle Meraviglie e dei Gruppi Mascherati, insieme alle installazioni creative in cartapesta sipontina.

Spazio anche alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica circa la battaglia degli agricoltori, con il carro dedicato a Ze Pèppe eroe dei contadini e i trattori.

Come di consueto per l’ultima Gran Parata, il percorso si snoderà a partire da Piazzale Ferri e, dopo aver attraversato tutto il Lungomare Nazario Sauro, terminerà in Piazza Marconi.

Apre la sfilata la Banda della Città di Manfredonia diretta dal M° Giovanni Esposto, la Reginetta del Carnevale di Manfredonia Asya De Salvia, accompagnata dalla Reginetta Social Laura Manfredi e dalle altre Miss, le Majorettes ufficiali del Carnevale della scuola di arti sceniche My Dance di Rita Vaccarella.

Conducono l’evento presso il LUC: Anna Giannini e Matteo Robustella, e in Piazza Marconi: Luigia Riccardi, Stefania Troiano e Michele Bottalico.

Opening in Piazza Marconi con Vincenzo e Maria D’Oria e le esibizioni delle associazioni ASD Gymnasia e Ninni Backstage

La Gran Parata della Notte Colorata sarà trasmessa in Diretta Streaming su: Manfredonia TV, Radio Manfredonia Centro, Il Sipontino.net, Rete Smash e Stato Quotidiano.

1 commento su "Carnevale di Manfredonia. Sabato 17 “La Notte colorata”. Segui in diretta su StatoQuotidiano.it"

  1. Finito carnevale si pensa alla festa del papà ,subito dopo a Pasqua ,poi la festa del mammà….
    È un continuo arrampicarsi agli specchi per acquietare e soffocare quello che c’è dentro l’anima che grida aiuto….
    Gesù dice:
    ” Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero”. Matteo 11:28-30.
    Un abbraccio

Lascia un commento

“Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” – Valerio Albisetti

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO