Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Foggia-Monopoli 3-2, Cudini: “Oggi abbiamo fatto una grossissima partita“

La conferenza stampa di Mister Cudini nel post-gara di Foggia-Monopoli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – Al termine di Foggia-Monopoli, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

“Sono state diverse partite in un’unica partita. Vorrei sottolineare la grossa abnegazione, voglia e determinazione che questa squadra oggi ha messo in campo per portare a casa il risultato, perché altrimenti non saremmo riusciti a farlo.

Tutti, intendo anche chi non ha giocato oggi, sono stati partecipi nel fare questo, cosa non successa nella scorsa partita come determinazione che avremmo dovuto mettere.

Oggi abbiamo fatto una grossisima partita“.

 

“Faccio i complimenti ai ragazzi, è uscita alla grande la loro voglia. Il gol del 2-2 sarebbe stata una mazzata, però oggi ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa il risultato“.

“Odjer? Sta esprimendo quello che deve essere lo spirito del Foggia. Oggi ha fatto vedere la sua voglia di giocare in questa squadra e la voglia di fare. Ha fatto una signora partita“.

“A Schenetti ho detto che doveva fare la mezzala, una partita di sacrificio e mettere tutta la sua esperienza in campo. Nello spogliatoio c’è tanta contentezza“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Cudini: “Che possa essere una svolta, un risultato positivo serviva”

“Ci auguriamo che possa essere una svolta, i ragazzi avevano bisogno di un risultato positivo, soprattutto per vivere una settimana più tranquilla.

Spero possa essere un punto di ripartenza. Ora ci prepariamo per la partita di Brindisi con più tranquillità, ma dobbiamo pensare a fare ancora qualcosa di buono ed avere lo stesso atteggiamento“.

“Il Monopoli ha delle qualità importanti, non merita l’attuale posizione in classifica, quindi credo che sia stata una vittoria fondamentale“.

“Il pubblico spinge se la squadra mostra di volersi far spingere e penso che l’abbiamo dimostrato oggi. Oggi hanno visto che c’era voglia di portare a casa il risultato e li ringraziamo.

Nei frangenti determinanti della partita i tifosi ci hanno dato coraggio e siamo stati bravi a ripagarli“.

Fonti verificate: LAGOLEADA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.