Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TURISMO Valtur investe sul Gargano: “Grosso progetto di upgrade del resort alla categoria 5 stelle”

Su tutto, poi, l’intenzione del Gruppo di garantire collegamenti potenziando l’operativo voli su Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Febbraio 2024
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – Detto, fatto. Aspettando l’opening di Gallipoli, Valtur issa con orgoglio la sua prima imponente bandiera in terra pugliese.

Il vessillo del brand di casa Nicolaus sventolerà da questa estate sul Baia del Gusmay Beach Resort, sul Gargano, seconda struttura a gestione diretta dopo il Cervinia Cristallo Ski Resort.

E anche in questo caso il progetto è ambizioso: un accordo pluriennale lega il t.o. di Ostuni ai proprietari, la famiglia Casarano.

Ad anticipare la notizia Giuseppe Pagliara, amministratore delegato del Gruppo Nicolaus: «Nei prossimi anni saremo protagonisti in prima persona, in partnership con la proprietà, di un grosso progetto di upgrade del resort alla categoria 5 stelle».

Una formula, quella dell’investimento diretto nel restyling, già impiegata dai Pagliara a Cervinia.

Filo condutture di entrambe le operazioni: costruire un modello di accoglienza evoluto ad alto tasso di personalizzazione e in chiave upscale.

Fonte: lagenziadiviaggimag.it

Ma restiamo in Puglia, dove tutto origina e tutto sembra tornare. Il Gusmay – spiega l’azienda – “è noto a livello internazionale per il suo valore naturalistico-architettonico.

È affacciato su una baia privata tra le più belle di tutto il Gargano, all’interno dell’omonimo Parco nazionale.

Incastonato tra i borghi di Vieste e Peschici, è la porta d’accesso per il paradiso delle isole Tremiti”.

«Questa struttura – rimarca Pagliara – è uno dei complessi architettonicamente più significativi di tutto il Mediterraneo, situato in uno dei punti iconici della Puglia. Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a portarla nella nostra programmazione».

Progettato dal visionario architetto Marcello d’Olivo, il resort a forte vocazione Mice è dominato dal bianco, omaggio al candore delle falesie. La baia da cui prende il nome, tra morbida sabbia chiara e macchia mediterranea, è un “incanto di colori riservato solo agli ospiti Valtur”, tiene a precisare il t.o.

Su tutto, poi, l’intenzione del Gruppo di garantire collegamenti potenziando l’operativo voli su Foggia.

Fonti verificate: lagenziadiviaggimag.it/ //

1 commento su "Valtur investe sul Gargano: “Grosso progetto di upgrade del resort alla categoria 5 stelle”"

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.