Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sanitaservice bocciate, Caracciolo: “Subito tavolo di lavoro”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Aprile 2013
BAT //

Il consigliere regionale F.Caracciolo (fonte image: aforp)
Bari – “E’ necessario istituire al più presto un tavolo di lavoro che cerchi di superare le criticità emerse in seguito alla bocciatura, da parte del commissario nazionale alla spesa pubblica, delle società in – house sanitarie pugliesi”. Il consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo, componente della commissione sanità della Regione Puglia, guarda avanti e lancia un appello all’assessore alla salute Elena Gentile.


“In attesa che il governo dia un parere definitivo sull’eventualità che le sei società in-house rientrino o meno nell’abrogazione prevista dal decreto Bondi, è doveroso coordinare le forze per cercare, unitamente al lavoro del governatore Nichi Vendola, delle soluzioni tempestive. Non si può lasciare ai soli direttori delle Asl il compito di salvaguardare cinquemila lavoratori che rischiano di perdere il proprio posto di lavoro e lasciare scoperti importanti sevizi sanitari. In un momento delicato tanto per la sanità quanto per l’occupazione” commenta il consigliere “rimettere sul mercato cinquemila lavoratori sarebbe un vero e proprio dramma”.


Redazione Stato

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.