Manfredonia
Trotta "Regalo più bello non poteva avvenire, questo è il risultato di un percorso lunghissimo"

Una nuova ambulanza per Manfredonia: l’impegno dell’ANC (foto)


Di:

Manfredonia, 16 aprile 2018. Inaugurata una nuova autoambulanza dall’Associazione Nazionale Carabinieri: nel 35° anniversario della fondazione di questa istituzione, l’ANC conferma il suo attivo impegno sociale per Manfredonia, un ruolo che investe nel nostro paese ormai da lungo tempo, come ricorda il presidente dell’associazione Michele Trotta.

«Regalo più bello non poteva avvenire, questo è il risultato di un percorso lunghissimo: abbiamo fatto sentire il nostro impegno in ogni campo possibile, dalla cultura allo sport fino al sociale. Proprio quest’anno l’ANC è stata riconosciuta dalla Regione Puglia come associazione di promozione sociale, e questo non sarebbe stato possibile grazie all’impegno dei tanti volontari che si prodigano in questo progetto.»

video

A cura di Carmen Palma,
Manfredonia 16 aprile 2018

fotogallery antonio troiano

Una nuova ambulanza per Manfredonia: l’impegno dell’ANC (foto) ultima modifica: 2018-04-16T21:25:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This