ManfredoniaStato news
"Ieri pomeriggio si è consumato uno dei capitoli più tristi della storia recente della squadra di calcio"

Retrocessione Manfredonia. Riccardi “Azzerare per rilanciarsi”

"Quello della Presidenza del Manfredonia calcio é stato per me uno dei momenti personali e professionali più intensi che non dimenticherò mai"


Di:

Manfredonia, 16 aprile 2018. ”Rialzarsi e ripartire. Ieri pomeriggio si è consumato uno dei capitoli più tristi della storia recente della squadra di calcio della nostra città, condannata anche dalla matematica alla retrocessione in Eccellenza”.

Lo dice in una nota il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi.

”Non posso non ringraziare il Presidente Antonio Sdanga, che in un momento di grave crisi economica e sociale, ha voluto garantire, tra mille difficoltà, la gestione della società Sipontina. A quanti in queste settimane mi hanno fatto presente il loro dispiacere per questo esito annunciato, ho risposto in tutta franchezza che forse è meglio così affinché si possa azzerare una situazione senza sbocchi e ripartire con un nuovo progetto sportivo e con un nuovo gruppo di lavoro in grado di riportare entusiasmo e prospettive ad una piazza che merita ben altri palcoscenici agonistici.

Quello della Presidenza del Manfredonia calcio é stato per me uno dei momenti personali e professionali più intensi che non dimenticherò mai. Sempre forza Manfredonia!”.

Retrocessione Manfredonia. Riccardi “Azzerare per rilanciarsi” ultima modifica: 2018-04-16T10:11:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti

  • FARESTI MEGLIO A NON PARLARE….FATTI UN ESAME DI COSCIENZA…SE CE L’HAI..


  • Quaternario

    Il Manfredonia calcio e’ già fallito in C , con gente capace di sport.. ora di nuovo. Tu non fallisci mai…priore🧐


  • Sipontino vero

    Caro sindaco, vorresti riportare il Manfredonia in serie d per avviare un altra propaganda politica? Tu prendesti tanti voti quando fosti eletto dai -cretini che andavano al miramare, che pensavano più alla squadra di calcio che ai problemi reali di questa città. La gente ha fame, ha bisogno di lavoro basta con questo calcio.


  • Pasquino

    Parole sante! Purtroppo valgono solamente per gli altri e mai per noi stessi. Le stesse parole dovrebbero essere applicate per un altro consesso, ma questo è chiedere troppo. E’ vero!!!!! Saluti


  • Giggino

    Ricordatevi che rodersi il fegato fa male. Cari -se siete capaci fatevi sotto.


  • Franco

    esattamente quello che ci vuole per il Comune 🙂

  • DOVREBBERO AZZERARE TE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This