GarganoManfredonia
Sul posto gli agenti della Polizia municipale

San Giovanni Rotondo, posizione per chiedere l’elemosina: rissa tra 3 donne

Le donne sono state "identificate e denunciate a piede libero all’autorità giudiziaria per rissa aggravata"


Di:

San Giovanni Rotondo, 16 aprile 2018. Hanno cominciato a discutere sulla posizione di ognuna per chiedere l’elemosina, hanno terminato predendosi a parolacce e a schiaffoni. Rissa tra 3 donne, una foggiana e due macedoni, sul piazzale antistante il Santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo. Lo riporta foggiatoday.it.

“Due delle donne coinvolte hanno riportato lesioni con prognosi di due e sette giorni e sono state medicate in pronto soccorso”.

Sul posto gli agenti della Polizia municipale. Le donne sono state “identificate e denunciate a piede libero all’autorità giudiziaria per rissa aggravata”.

San Giovanni Rotondo, posizione per chiedere l’elemosina: rissa tra 3 donne ultima modifica: 2018-04-16T10:07:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This