Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Carapelle, madre e figlia di 4 anni positivi al Covid-19

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Aprile 2020
5 Reali Siti // Carapelle //

Sono 4 i casi di positività al Coronavirus relativi a Carapelle. Lo ha spiegato ieri sera il sindaco, Umberto Di Michele, che in un video messaggio indirizzato alla cittadinanza che annunciato che “gli ultimi due casi riguardano una donna e sua figlia di soli quattro anni, contagiati nell’ospedale dove sono ricoverate. Sono soggetti mai venuti a contatto con il territorio di Carapelle – sottolinea Di Michele – perché hanno contratto il virus nell’ospedale dove si stanno curando per patologie pregresse”. Il primo cittadino ha aggiunto: “Mi sono subito premurato di chiamare la signora nel giorno di Pasqua per sincerarmi delle loro condizioni e sono stato felicissimo di sapere che la bambina si è subito negativizzata. La notizia mi ha commosso, la mamma sta bene”. Di Michele fa sapere di aver ascoltato le altre due persone di Carapelle ricoverate in ospedale: “Ho parlato con la moglie e mi ha detto che stanno meglio e stanno combattendo anche loro con questo maledetto virus”.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.