Edizione n° 5483

BALLON D'ESSAI

MOSCONE // Manfredonia e dintorni: verso una nuova strategia per superare l’eredità Enichem
8 Ottobre 2024 - ore  09:19

CALEMBOUR

VV.FF. // Gennaro Fiscarelli scomparso a Cerignola, riprese le ricerche
8 Ottobre 2024 - ore  10:30

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CENTRODESTRA “Lidya Colangelo sarà sostenuta da Lega e Fratelli d’Italia”

"La nostra ferma convinzione è stata quella di proporre all’elettorato sanseverese un centrodestra coeso e accogliente"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Aprile 2024
Politica // San Severo //

San Severo. Fratelli d’Italia e Lega hanno costantemente lavorato all’unità del centrodestra a San Severo, anche attraverso un passo indietro dei propri candidati a Sindaco che ringraziamo sentitamente per lo spirito di abnegazione e per la capacità di anteporre la coalizione alle legittime aspirazioni politiche.

“La nostra ferma convinzione è stata quella di proporre all’elettorato sanseverese un centrodestra coeso e accogliente, capace di essere aperto a tutti coloro i quali non si riconoscono nel modo di gestire del centrosinistra.

Preso atto della volontà, da parte di alcuni partiti, di proporre candidature proprie in vista delle elezioni amministrative dei prossimi 8 e 9 giugno, abbiamo deciso di sostenere chi, in questi anni, si è sempre coerentemente contrapposto al centrosinistra in Consiglio comunale.

Sosterremo, quindi, la candidata Sindaco Lidya Colangelo poiché riteniamo fondamentale essere la valida alternativa a un modo di amministrare, quello del centrosinistra, che non ci appartiene e che, purtroppo, come le recenti cronache stanno riportando, sta emergendo in tutta la sua crudezza sia al Comune di Bari che alla Regione Puglia.

Auspichiamo che altre forze politiche e civiche vorranno aderire a questo progetto perché saper governare e farlo al meglio sono principi che non possono prescindere dall’aggregazione delle migliori energie che amano la Politica, che la fanno con passione, che sanno proporre programmi validi e che sono capaci di distinguersi rispetto a chi persegue la mera gestione della cosa pubblica”.

Lo dichiarano in una nota Lucia Rita De Lallo, coordinatore Fratelli d’Italia San Severo, e Gianluca Orlando, coordinatore Lega San Severo.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.