Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORO Oltre 200 richieste di personale nei Centri Impiego della provincia di Foggia: da Manfredonia a Vieste

Consulta gli annunci di lavoro sul portale regionale “Lavoro per te”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Aprile 2024
Cronaca // Gargano //

Foggia, 15 Aprile 2024 – Tante le opportunità lavorative presenti sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”, gestite dai 7 Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia: 84 annunci per coprire 218 posti vacanti.

Nel settore primario si cerca una figura di informatico per un’azienda agricola sita in Trinitapoli. Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti commercio e artigianato (3 annunci) e industria e trasporti (1 annuncio) per la ricerca di figure professionali quali addetto alla segreteria e operai specializzati per una ditta di Stornara, mentre per un’azienda con sede operativa a Pordenone si cercano operai di produzione addetti alle macchine CNC. In ambito amministrativo si cercano 8 impiegati, di cui 7 figure sono da avviare tramite Collocamento mirato (art.1-disabile- e art.18-categoria protetta) mentre una figura è per un’azienda di Foggia. Due sono gli annunci relativi al settore dei servizi: intervistatori a Foggia e manutentori del verde a Biccari.

Nel settore turismo e ristorazione continua ad essere alta la richiesta di personale, specie per l’imminente stagione estiva: oltre 200 professionisti per ricoprire mansioni di camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, receptionist, lavapiatti, chef, cuochi, baristi, bagnini, manutentori, banconisti, animatori, coreografi, ballerini per le città del Gargano e altre località turistiche della provincia. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum tramite SPID o all’indirizzo mail indicato sul sito Lavoro per te. Per il prossimo 24 aprile, inoltre, è prevista una giornata di incontri e colloqui con le aziende del settore presso la Fiera di Foggia.

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw. Per chi è interessato ad intraprendere esperienze di lavoro all’estero sul sito  EURES o Eures Puglia sono consultabili gli annunci per diverse realtà del territorio europeo.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.