“Questo straordinario popolo, a cui va il mio ringraziamento, non ha deluso le aspettative e le speranze di chi, come me, era assolutamente convinto di poter dare una svolta decisiva alla vita della propria comunità: ed insieme ai consiglieri eletti, ci daremo subito da fare per iniziare nel migliore dei modi una nuova stagione di rinascita che, come abbiamo sempre dichiarato, sarà all’insegna della Legalità e dello Sviluppo, puntando soprattutto sui settori dell’Agricoltura e del Turismo. Il mio grazie va a tutti i miei concittadini, a quanti mi hanno sostenuto nel corso di questa bellissima campagna elettorale, ai compagni che hanno voluto parteciparvi ed intervenire in mio sostegno.
Oggi Zapponeta ha scelto in maniera inequivocabile la via della legalità e della democrazia, e potrà contare su un Sindaco ed un’amministrazione comunale finalmente aperte a tutti, poiché dare risposte alle esigenze concrete ed alle problematiche di tutti – nessuno escluso – sarà nostro dovere e nostro obiettivo principale. Grazie ancora a questa meravigliosa città ed a questo popolo coraggioso”, ha concluso Rizzi.
REWIND, L’ULTIMO COMIZIO. SUL PALCO CON NICHI
Redazione Stato, riproduzione riservata
Manfredonia Zapponeta, vince Rizzi: "ha prevalso la voglia di cambiare"
Scopri di più su:
ManfredoniaZapponeta, vince Rizzi: “ha prevalso la voglia di cambiare”Z
Articolo precedenteFenice, un caso di (a)normale inquinamento
Articolo successivoManfredonia, stage di Tennistavolo
SEGUICI SUI SOCIAL
LE ULTIME SU STATO
Foggia, prematura scomparsa di Cesare Sangalli
StatoQuotidiano.it, 24 maggio 2022. "Poco fa ci ha lasciato Cesare Sangalli, Responsabile Amnesty del Gruppo di Foggia, e la sua improvvisa e prematura morte...
Estate in arrivo: ecco 4 lavori da fare a casa prima che si alzino le temperature
Ora che si appresta ad arrivare l'estate, tutte le famiglie italiane iniziano a programmare viaggi e vacanze. Di contro, prima di partire, è sempre...
Parabellum, una performance sull’in-utile produzione bellica a Foggia
Foggia, 23 maggio 2022 – Stimolare una riflessione sulla (inutile) produzione d’armi, sull’uso superficiale di parole e oggetti nel nostro uso quotidiano che fanno parte...
Le più alte vincite sui casinò online
Ogni volta che si va a parlare di gioco d'azzardo, il più delle volte, ci si riferisce a delle realtà più “fisiche” con grandi...
Grande entusiasmo per don Manganiello ospite del Comprensivo “Perotto-Orsini” di Manfredonia
StatoQuotidiano.it, Manfredonia 24 maggio 2022. Giovedì 19 maggio, presso il teatro comunale “L.Dalla” di Manfredonia, si è tenuto un incontro formativo organizzato dalla scuola sec....
AUGURI sindaco !!!!
buongiorno a tutti…
sei un grande………..si PERDENTE perche’ i tuoi presunti uomini sono fuori dai giochi basanisi fuori merlicco fuori il tabacchino fuori il pagliaccio pure fuori…ed ora con chi governi ???? con savino di noia ??? con BP il geometra o con mirolla ???? o forse con il RE’ dei traditori ????? auguri per la tua ingordigia di caricare sul carro la meglio crema del nostro paese…..
Caro Giuseppe, puoi tranquillamente tornare a nasconderti come hanno fatto ieri tutti in tuoi compagni. Fino a sera siete scomparsi tutti per la vergogna!!!
Ora pensate a ripagare i mutui che avete fatto… Noi cammineremo sempre a testa alta, potendoci guardare allo specchio. Voi, non so!
…invece di pensare al cambiamento, alla riorganizzazione, al rimboccarsi le maniche ed al miglioramento per il paese…l’invidia è una brutta bestia…
liberi…….liberi di dire fregnacce….sei un povero fesso leggi i risultati e fatti i conti…..mirolla 152 voti???? e da quando?? BP… fatti coraggio e godi oggi per motire domani….e come diceva un grande statista russo “la democrazia deve essere seppellita sotto scroscianti applausi ” ecco voi avete applaudito i dittatori dei prossimi 5 anni…..auguri
Grande Domenicoooooooo!!!!!!! Finalmente si ritorna ad essere liberi dopo 10 ANNI di dittatura!!!!!!! Fuori dal nostro comune e dal nostro paese ladri e dittatori!!!! Rizzi sindaco!!!!!!!!
A regà, sciacquatevi il corpo quando parlate di Mirolla prima di tutto…ringraziate il signore che vi ha dato un’amministrazione ed un sindaco in grado di togliervi dalla fame che vi vestiva a voi e a tutte le vostre famiglie. Buon lavoro a Mirolla, a tutta l’amministrazione e al sindaco rizzi. P.s: chi viene da fuori sente l’odore di povertà che vi ha regalato franchino….
Governeremo con tutta la cittadinanza civile, con i giovani di Zapponeta, con i giovani puliti della lista n.° 1 (solo i giovani puliti e senza ombre alle spalle), il Sindaco di Zapponeta aprirà le porte a tutti coloro che avranno voglia di impegnarsi per i prossimi anni, sarà questa l’unica strategia per prepararsi al ritorno (fra 5 anni)dell’…. seminatore di debiti, di illegalità, di immoralità…
Fra 5 anni ci sarà solo il vuoto intorno a lui, neanche la lista dovrà riuscire a stilare…
Domenico accogli tutti coloro che non hanno avuto a che fare con gli affari …di frakkino!
Viva Domenico Rizzi , viva Zapponeta libera!
ieri sera, fino a tardi, si sono divisi già la torta!
meditate gente!
MAGGIORANZA:
Riontino Gaetano 155 voti (nipote d’arte);
Michele Valentino 150 voti (il solito)
Riontino Lucia 127 voti (figlia d’arte);
Bonito Giuseppe 108 voti (cugino d’arte)
Di Noia Leonardo 98 voti (nipote e cognato d’arte);
Proce Michele 88 voti;
La Macchia Giuseppe 79 voti (il piu fortunato figlio d’arte),
Merlicco Eleonora 74 voti (l’unica novità)
MINORANZA:
Castigliego Giuseppe 147 voti (fratello d’arte);
Di Noia Salvatore 137 voti (il solito);
Capocchiano Sabino 126 voti (figlio d’arte).
Mi sà tanto che è cambiato solo il sindaco ed un consigliere.
alla faccia del cambiamento.
Congratulazioni caro Domenico,mio augurio è veramente dettato dal cuore è dalla conoscenza della tua persona..dopo tanto impegno per migliorare questa società e anche accoglienza verso la diversità .ti auguro buon lavoro!
Grande Domenicoooooo!!!!!!!! Da oggi Zapponeta con i suoi abitanti ritorna ad essere libera dopo 10 ANNI di dittatura!!!!!!!!! Fuori dal nostro paese ladri e dittatori!!!!!!! Auguroni SINDACO!!!!!!!
Ma statti zitto
che cavolo stai scrivendo…
solo fango dall’inizio alla fine ed ancora oltre la fine siete stati capaci di gettare.
Per sempre gli stessi:
queste sono le famiglie di zapponeta…
gira e rigira, cosa credete.
E’ importante invece che il sindaco non sia figlio d’arte o nipote d’arte…
..vedrete che Domenico governerà…(governerà) …in nome della democrazia e della legalità.
Non si può sbagliare c’è tanto da fare assieme a tutti.
E’ importante che i giovani si avvicinino al partito del SEL,
abbiamo bisogno di intelligenze vivaci e fresche, 5 anni passano in fretta e bisogna prepararsi ad affrontare l’essere maligno che arriverà, sicuro, assetato di potere.
Com’era la vostra canzone PANICO PA-PANICO PAURA, ora penso che vi ha raggiunto anche la follia.
Mi dispiace per voi ma noi GOVERNEREMO il nostro paese nel bene della comunità.
Ha voi abbiamo lasciato solo i mutui da pagare per fare il secondo posto che è quello che vi siete meritati col mal governo di questi anni.
Ora mettetevi in un angolo e meditate tutte le vostre scelte dei candidati perchè i nostri sono i migliori e la gente ci ha premiato.
Per il ….di turno cioè tale giuseppe soffri nel tua disperazione.
accettiamo la sconfitta, ma e’ talmente di misura, che non potete esultare come state facendo.
inoltre, avete vinto, perchè 70% della famiglia del franky, ha votato voi.
noi, siamo stati sconfitti con onore, siamo puliti, è andremo sempre con la testa alta.
ora, vi guardiamo come governate!!
a risentirci a presto.
buon governo e/o comando
di misura non direi ricordate che il Pascaniello nel 2001 ha vinto per 7 voti !!!
mica tanto state accettando la sconfitta.
…sicuro meglio di voi che non avete mai governato!
carissimo giuseppe (castigliego) avete finito di fare il magna magna…avete anche perso quei soldi che avete guadagnato …….con l’ amministrazione d’ aluisio ora ti tocca andare a lavorare onestamente alla tua farmagricola…e anzichè tacere continui a parlare te la puoi solo sognare la lealtà la legalità e soprattutto l’ educazione di Domenico RIZZI ti do un consiglio da amico chiuditi a casa tua che forse è meglio a zapponeta più nessuno ti guarda con buon occhio…questa prendila come lezione di vita!!!!vergognati anzi vergognatevi tu e franchinaaaaaaaaaaa
ma quale farmacia agricola, quella ormai è chiusa, non hanno pagato nessuno questi arroganti dell’…!!!
avete visto la moglie del casti come esultava e batteva le mani al comizio di Niki ??? ahahahahah
Cari lettori e compaesani, mi dispiace molto assistere a queste battute provocatorie e prive di buon
senso, non cresceremo mai se si va avanti con insulti, polemiche e beffeggiamenti. Siamo tutti
compaesani. I nostri figli giocani tutti insieme senza fare distinzioni di partito. Ed e’ a questo che
dobbiamo pensare il futuro dei nostri amati figli! Basta con le calugne! Basta con i litigi! Basta vedere
famiglie “sfasciate”! Basta con le zinzanie! e soprattutto:BASTA PENSARE AL PASSATO! e’ ora
di guardare al futuro, tutti insieme perchè è solo cosi che si cresce. Tanti auguri alla nuova
amministrazione e soprattutto buon lavoro! (ps. io ci credo!)
Ringrazio le persone che hanno sbagliato a votare e chi è andato in bianco,IL VERO RINNOVAMENTO DI ZAPPONETA.Auguro a chi ci governerà di nn pensare alle cose di facciata:processioni, feste ecc. ma veramente a ciò che fà crescere…..Nn perseguitate la povera gente che nn vi ha votato.Ricordatevi che c’è DIO che nn fà preferenze e alla fine quello che si semina si raccoglie.Viva ANTONIO LA TRIPPA L’UNICA PERSONA VERA CHE PRONUNCIO’ LA VIVA E CRUDA REALTA’.Mauro La Macchia
…vero quello che dici …prima però la precedenza ha chi in questi anni ha dato sempre fiducia al partito, a chi ha votato con intelligenza poichè sapeva cosa avrebbe fatto il re delle markette, a chi non ha contribuito allo sviluppo del paese per scelta degli altri …
Un buongiorno (lungo 5 anni) a tutti .
accettate la realtà metà del popolo non vi voleva,dei ragazzi giovanissimi sono riusciti di poco a scavalcare uomini maturi,che ben conosciamo……ma sono rimasti i peggiori….Rizzi ma guardati bene di chi ti appoggia….prendilo come un consiglio….i risultati li vedremo prestissimo….
se il 70% dei parenti di francky hanno votato contro vedi un po cosa ha mai potuto combinare quell’uomo!!!!!!!!
ha rovinato il paese!!!
si,io credo nella brava persona che è domenico rizzi,credo nella sua educazione,credo nel suo programma,credo nella sua voglia di cambiare il paese in meglio,ma non credo in quelli che gli stanno intorno,pericolo sicuro e annunciato,se domenico oltre a governare non comanda lo fanno a polpette,questo mi dispiacerebbe tanto,rischia di perdere credibilità.
forza domenico,non ho votato a tuo favore ma ci voglio credere,sei una brava persona e sono sicuro che hai tanto da dare.auguri,spero di incontrarti e darteli di persona.