Manfredonia
Potrebbe trattarsi di un suicidio

Manfredonia. Anziano ritrovato cadavere in località Acqua di Cristo (FOTO)

Indagini in corso degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Sul posto anche gli operatori della Capitaneria


Di:

Manfredonia, 16 maggio 2018. Un anziano, di circa 90 anni, è stato trovato esanime in località Acqua di Cristo, nei pressi di una scogliera.

Indagini in corso degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia. Sul posto anche 4 operatori della Polizia municipale di Manfredonia e, via mare (come dalle immagini), gli operatori della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia.

Il magistrato di turno ha disposto un esame esterno da parte del medico legale.

Fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. Anziano ritrovato cadavere in località Acqua di Cristo (FOTO) ultima modifica: 2018-05-16T16:47:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Maria

    Veragente ho visto la capitaneria di Porto e i vigili urbani


  • Ugo il rosso

    Sul posto c’erano i vigili urbani anche con 4 operatori che hanno assistito anche il medico legale nelle operazioni di riconoscimento. (Abbiamo riportato l’integrazione nel testo, grazie,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This